L’ex fiamma storica di Albano, Romina Power, dopo il divorzio, vive ormai da anni in America, suo luogo nativo, ma avete visto com’è bella la sua casa?
Elegante, raffinata ma anche eccentrica: Romina Power è sempre stata di una bellezza rara e con un’anima molto sensibile.
Uno dei volti più amati nella storia della televisione, tutti noi ce la ricordiamo ovviamente associata al nome dell’ex marito Al Bano Carrisi. Insieme, con il loro amore e con le loro canzoni, hanno fatto sognare intere generazioni, facendo ben sperare nel “per sempre”.
Ma purtroppo, come tutti sappiamo, la loro storia è arrivata al capolinea tanto tempo fa. Dopo il divorzio, la bella Romina ha deciso di trasferirsi nuovamente nel suo luogo nativo in America, riservando l’abitazione di Cellino San Marco a solo come luogo di villeggiatura in estate per stare insieme ai figli. Ma parlando di case, avete visto dove abita?
Per anni, l’ex moglie di Al Bano ha vissuto a Roma per poter stare vicino ai suoi figli e per destreggiarsi meglio tra i vari impegni lavorativi.
Ma poi, secondo alcune indiscrezioni e come ha riportato la stessa figlia Cristel in un’intervista a Domenica In, Romina avrebbe affidato la sua casa ad una comunità buddista. Questa ipotesi potrebbe essere anche del tutto attendibile dal momento che la cantante americana è legata da tempo al mondo del buddhismo e della meditazione.
Oltre alla casa a Roma e nonostante il divorzio da Al Bano, la Power ha mantenuto la sua abitazione a Cellino San Marco dalla famiglia Carrisi. Ma quindi, tralasciando queste due proprietà, dove vive attualmente Romina?
Romina Power vive ormai da anni in America, per la precisione in California, dove è tornata dopo il divorzio con l’x marito Al Bano Carrisi e il ritiro dalle scene. Lì in America, però, non è sola: a farle compagnia ci sono la figlia Romina Junior e la sorella Taryn.
LEGGI ANCHE—> Albano, scovato il suo primo grande amore: altro che Romina Power!
LEGGI ANCHE—> Anna Pettinelli, sapete chi è la sua migliore amica? | Chi se l’aspettava!
Ma la domanda più curiosa per i fan è “com’è la casa di Romina?”. La risposta è semplice: spettacolare. Per prima cosa, bisogna dire che la rispecchia in pieno, rispecchia in tutto la sua personalità eccentrica ma elegante al tempo stesso.
Dalle poche immagini che si possono trovare sui social o su Internet, intravediamo infatti ambienti unici, dominati da uno stile colorato, estroso e vivace. Ma contemporaneamente arredi sobri dalle tinte neutre e molto eleganti. Potremmo così definire la sua casa caratterizzata da uno stile barocco eccentrico ed elegante, moderno ma vintage. Insomma, una casa da sogno che però non riusciamo a scoprire per intero, ma ci dobbiamo accontentare di qualche dettaglio.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…