Durante un’intervista al programma di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, la nota conduttrice Mara Venier si è lasciata andare a diversi ricordi del passato, come di quando veniva presa in giro per un difetto estetico. Ecco di cosa si tratta.
Tutti noi la conosciamo come la “regina dei salotti della domenica”: bella, solare e super divertente. Mara Venier o la zia Mara, come si fa chiamare lei, da anni intrattiene il pubblico con la sua spontaneità e la sua simpatia, conquistandosi il podio nella classifica dei programmi più seguiti nel weekend.
Alle spalle vanta una carriera straordinaria e collaborazioni da capogiro, ma in realtà non è tutto come sembra. Anche dietro la facciata di donna forte, empatica e sempre col sorriso sulle labbra, si nasconde una certa sensibilità e una certa fragilità.
Come abbiamo potuto notare di recente durante l’intervista al programma di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, dove la conduttrice veneziana si è lasciata andare ai ricordi del passato. E tra i tanti aneddoti, ha tirato fuori un particolare fisico di cui al tempo si vergognava e per cui l’hanno presa in giro. Ma di cosa si tratta?
Tanti sono stati i ricordi e gli aneddoti che la bella Mara ha raccontato durante la recente intervista a Che Tempo Che Fa.
Un passato, per certi versi, molto felice, soprattutto quando si riferisce alla sua famiglia, alla sua mamma e al suo papà il quale ha perso in giovane età, quando aveva 23 anni. Un po’ più triste e doloroso quando ricorda di come veniva presa in giro per un suo particolare estetico di cui lei si vergognava molto.
In realtà, Mara ha sempre avuto un rapporto difficile con il suo corpo e con il suo lato estetico che più volte, nel corso della sua vita, ha riversato sul cibo. Ma con “particolare estetico”, a cosa si riferisce?
Quindi, per dirla in maniera più esplicita, con “particolare estetico” la nota conduttrice si riferisce al fatto che da piccola avesse la pelle molto molto scura.
LEGGI ANCHE—> Romina Power, avete visto la sua dimora? | E’ da sentirsi male!
LEGGI ANCHE—> Franco Battiato: perché non ha avuto moglie e figli | La scioccante verità
Questo le causava parecchio disagio perché veniva presa in giro a scuola. Quindi, tornando a casa, si chiudeva in bagno e si lavava con l’Ajax. Per anni, la situazione le ha causato disagio e vergogna, a tal punto da cambiarla nel profondo. Nonostante questo problema del passato, a parer di tutti, è sempre una bella donna, elegante e super solare, non vi pare?
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…