Daniele Liotti, prima di diventare attore, aveva un altro sogno, ma a causa di un infortunio non poté realizzarlo.
Come tutti i bambini hanno un desiderio, anche il bell’attore Daniele Liotti al suo tempo sognava di diventare qualcuno o meglio, di esaudire il suo sogno più grande.
Di sicuro non molti lo sapevano, ma prima di diventare attore, infatti, viveva per un’altra passione che avrebbe voluto far diventare un lavoro a tutti gli effetti.
Solo che, come molto spesso accade, il destino decide per noi diversamente. E cosi è stato anche per l’attore romano che a causa di un infortunio ha dovuto cambiare vita, priorità e desideri. Ma qual era questo grande sogno che per anni si è portato dentro?
Non si sa con esattezza che tipo di infortunio abbia avuto nel corso della sua giovinezza. Sta di fatto però che, proprio a causa di questo imprevisto, il bell’attore è stato costretto a stravolgere i suoi piani e tutta la sua vita.
Di sicuro, sul momento è stata una bella batosta e un grandissimo dispiacere non poter continuare a coltivare il suo sogno di bambino. Ma se da una parte, si può vedere solo il lato negativo della storia, dall’altra c’è la sorpresa che la vita gli ha donato in seguito. Infatti, diventare attore forse era già la sua strada, ma all’epoca non ne era ancora consapevole.
Basta guardare una delle tante fiction di successo a cui ha preso parte, ovvero a Un passo dal cielo, per capire che questa era di sicuro la sua vera vocazione:
L’affascinante Daniele Liotti ha sempre sognato di lavorare nel mondo del calcio come calciatore professionista, per la precisione nel ruolo di mediano. Così si è sempre allenato e ha sempre lavorato sodo per raggiungere il suo obiettivo, tant’è che fino a prima dei vent’anni giocava nelle giovanili della Roma.
LEGGI ANCHE—> Anna Pettinelli, sapete chi è la sua migliore amica? | Chi se l’aspettava!
LEGGI ANCHE—> Mara Venier umiliata per un ‘difetto’ fisico | L’amaro retroscena
Ma tutto questo andava contro il “volere” del padre che in realtà lo vedeva già inquadrato come un noto ed affermato avvocato. Infatti, voleva che studiasse Giurisprudenza. Liotti, per accontentare il padre, ha anche frequentato qualche mese la facoltà a Roma, ma poi ha deciso di prendere una strada diversa ed è così che è finito per diventare attore.
Ma questa è un’altra storia che è successa solo dopo che ha scoperto che il suo sogno di bambino non poteva continuare. Infatti, a causa di quel brutto infortunio che gli ha stravolto la vita, la sua carriera da calciatore professionista dovette interrompersi bruscamente.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…