Soprannominata la Venere Nera e definita dalla rivista People come una tra le 50 donne più belle nell’universo, la top model più famosa al mondo Naomi Campbell ha annunciato che è diventata mamma: ma come ha fatto a diventarlo?
Elegante, seducente e di una bellezza rara: oggi la top model più famosa al mondo Naomi Campbell ha 50 anni (fra pochi giorni ne compie 51) ma è più raggiante che mai.
Sembra proprio che per lei il tempo si sia fermato regalandole il dono dell’eterna giovinezza. D’altro canto è anche impossibile dimenticare quanto ci ha fatto sognare tra le passerelle che ha calcato, i vestiti che ha indossato e gli stilisti per cui ha lavorato.
E anche se la ricordiamo nei panni di attrice in diversi film, tra i più recenti da citare Come ti divento bella! del 2018, possiamo ben affermare che ha dedicato gran parte della sua vita al mondo della moda e al mondo del beauty.
Se guardiamo infatti la sfera privata, questa è piena di relazioni destinate però a durare poco. Ma qui in realtà ci sbagliamo perché, notizia di poche ore fa, la super modella è diventata mamma. Oltre alla gioia iniziale, la notizia in sé ha portato molta curiosità su una questione in particolare: come ha fatto a diventare mamma?
Con un dolce post e un lungo messaggio sul suo profilo Instagram, la top model Naomi Campbell ha annunciato al mondo di essere diventata una mamma.
Nella foto pubblicata qualche ora fa, vengono ritratti dei piccoli piedini che la super modella tiene “in mano” con delicatezza e dolcezza. Dai dettagli che intravediamo, possiamo comprendere che si tratta di una bella femminuccia. Nel post indossa infatti un vestitino su sfondo bianco decorato da tanti fiorellini.
Subito la notizia ha fatto il giro del mondo e tutto il web ne ha iniziato a parlare. Ma tra le tante curiosità, una di sicuro ha riguardato tutti i fan e non: come ha fatto a diventare mamma?
Nel giro di poche ore, il lieto annuncio ha fatto il giro del mondo e tante sono state le ipotesi e le voci riguardo al modo in cui Naomi è diventata madre.
C’è chi ha parlato di adozione, esperienza molto complessa ancora al giorno d’oggi e opzione che la bella super modella avrebbe preso in considerazione già diversi anni fa per assecondare il suo desiderio di diventare genitore. C’è chi invece ha asserito che la top model avesse fatto ricorso alla scienza.
LEGGI ANCHE—> Lucio Dalla: Marco era davvero il suo compagno? | Spuntano oscuri retroscena
LEGGI ANCHE—> Laura Freddi: perché è finita con Bonolis | Finalmente la dolorosa verità
Qualunque sia la verità, per il momento non ci è concesso conoscerla anche perché la diretta interessata non si è ancora espressa al riguardo. Tuttavia, la curiosità rimane molta, soprattutto per via delle numerose interviste nelle quali la Campbell aveva espresso la volontà di ricorrere ad una piuttosto che all’altra ipotesi.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…