Iva Zanicchi è una conduttrice, cantante, un volto famosissimo del mondo dello spettacolo italiano. Di recente è sugli schermi come opinionista all’Isola dei Famosi, ma avete visto dove vive?
Iva Zanicchi è una personalità intramontabile, è una stimata cantante, ma anche presentatrice e molto altro.
La vita di questo personaggio è ricchissima di avvenimenti, collaborazioni, scelte, ma anche cambiamenti, perché con il suo carisma e talento è riuscita a imporsi in tv come conduttrice, giurata, ospite, ecc… e ha persino intrapreso, a un certo punto, la carriera politica. Ma avete mai dato un’occhiata alla sua villa?
Iva Zanicchi: la villa che tutti vorrebbero avere
Dalle origine emiliane si porta dietro il nome di aquila di Ligonchio, ma insieme al compagno Fausto Pinna ha la sua base e rifugio dalla sua vita lavorativa molto movimentata in un comune della Brianza. Ama molto condividere scatti e video del tempo che trascorre tra le mura domestiche. La sua abitazione è immersa nel verde, ha un bellissimo giardino con tantissimo verde, le palme, i roseti, alberi e un viottolo. Sappiamo bene che avere un angolo esterno in cui rilassarsi, durante i recenti lockdown, ha fatto una notevole differenza per tante persone tra cui lei.
Visualizza questo post su Instagram
Questo dev’essere un angolo del salotto dove si nota una libreria ricca di volumi, chissà se Iva e il suo compagno sono entrambi lettori o solo uno di loro lo è. Poi vi è un tavolo piuttosto lungo con una tovaglia rossa, mentre spiccano le ampie finestre che garantiscono un’ottima illuminazione. Si notano inoltre vasi e oggetti decorativi sulla libreria.
Visualizza questo post su Instagram
Ed ecco poi l’ex presentatrice di Ok il prezzo è giusto che mostra un altro scorcio del salotto, zona molto amata da lei. L’occhio cade su un divano damascato dal colore ocra con disegni floreali rossi. Poi ci sono i mobili in legno, in perfetta armonia con tutto il resto. C’è un tavolino basso al centro per prendere il thé, poltrone rosa, un tappeto, piante e un mazzo di fiori per decorare tutto. Alle spalle una grande finestra per dare luce.
Visualizza questo post su Instagram
Ed ecco la cucina. Lei è una grande appassionata e spesso di diverte dietro ai fornelli. Lì ha deciso di mettere delle maioliche alle pareti. Anche qui lo spazio abbonda e la star ha tutto l’occorrente per preparare deliziose pietanze, come un vasto ripiano di appoggio e, naturalmente, fornelli, pentole, ecc…
Visualizza questo post su Instagram
Infine il bagno per il quale Iva ha scelto tonalità chiare per le piastrelle e il resto. C’è solo sobria decorazione rosa che corre lungo la parete e poi si ripete un’altra volta poco sopra. Il piano di appoggio del lavandino è di marmo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Laura Freddi: perchè è finita con Bonolis | Finalmente la dolorosa verità
LEGGI ANCHE —> Lele Esposito: ve lo ricordate ad Amici 14? | Oggi sembra un altro!
La villa di Iva è semplicemente stupenda e lei, lo si intuisce ne è molto fiera. E’ impossibile non accorgersi che lei si trova perfettamente a suo agio e che si è costruita il nido che desiderava per sè e il compagno. Purtroppo i ladri le hanno fatto visita più volte tanto che ha appeso fuori un ironico cartello in cui avvisa che hanno già rubato tutto.