Sara Arfaoui è una delle “professoresse” dell’Eredità, è anche una modella affermata. Qualcuno si chiede se abbia le labbra rifatte. Ecco cosa risponde lei e quali prove porta.
Sara Arfaoui è una showgirl cresciuta a Nizza. E’ tornata in Italia sedicenne per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo.
Dal 2019 partecipa al noto quiz show l’Eredità, in onda su Rai Uno, dove veste i panni di una delle “professoresse” che s’impegna a intrattenere il pubblico con intriganti stacchetti. Inoltre lei e l’altra prof. Ginevra Francesca Pisani approfondiscono le domande che vengono fatte dal presentatore Flavio Insinna. C’è chi ritiene che lei abbia le labbra rifatte. Qual è la verità? E cosa dice la diretta interessata su queste voci?
Le polemiche sui suo ritocchini l’hanno perseguitata praticamente da subito, fin da quando, giovanissima, cercava la sua strada in questo campo. A volte ai provini si trovava insieme ad altre ragazze ambiziose, ma a differenza sua, già rifatte. Alcuni le hanno suggerito di rivolgersi a sua volta ad un chirurgo estetico. In altre occasioni veniva accusata di avere labbra e zigomi rifatti e quindi scartata, come ha spiegato in un’intervista a Ok Salute.
Questa persecuzione, in modalità diverse, andava avanti da quando lei era piccola e viveva in Francia. Dal momento che aveva un volto molto stretto, gambe scheletriche e tratti diversi da quelli degli altri bimbi, era bersaglio del bullismo e di esclusione. La professoressa de L’Eredità era riuscita, alla fine, a superare un po’ i suoi complessi grazie all’esempio di Angelina Jolie, interprete di successo, ma quando ha iniziato la carriera di modella sono arrivati nuovi problemi.
La showgirl dell’Eredità ha dichiarato che, a causa delle pressioni ha anche pensato davvero di rifarsi, ma alla fine ha resistito e non ha ritoccato nulla, nemmeno il seno, per esempio. La donna comprende che, nonostante queste operazioni vengano presentate come se fossero senza rischi questi comunque ci sono e non si sa esattamente come il corpo potrebbe reagire alle protesi.
LEGGI ANCHE—-> Moreno dal successo di Amici all’oblio: ecco che fine ha fatto
LEGGI ANCHE—-> Tommaso Stanzani: spunta una bizzarra proposta da un ex di Uomini e Donne
Naturalmente Sara è pronta a garantire che anche le sue labbra sono completamente naturali e lo dimostra anche uno scatto appartenente al suo passato, alla sua infanzia, in cui lei era ancora una bimba bruna con due occhioni grandi e due stupende labbra carnose come adesso che è diventata adulta. Quando c’è la prova fotografica non resta che crederci.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…