Maurizio Costanzo è un grandissimo presentatore e giornalista italiano che ancora quest’anno ha condotto il suo noto e intramontabile show su Canale 5. Ultimamente è intervenuto sulla questione di Diletta Leotta.
Maurizio Costanzo è una figura che tutti conoscono, almeno per sentito dire, dal momento che da decenni è volto pubblico attivo in tanti campi.
Figlio di un impiegato statale e di una casalinga ha sempre coltivato il sogno di diventare un giornalista e fin da giovanissimo si è impegnato per realizzarlo. Si è fatto le ossa come cronista, ma poco dopo ha iniziato a collaborare con Tv Sorrisi e Canzoni. La sua carriera è sterminata, ma ultimamente ha rivolto indirettamente un’osservazione un po’ forte verso Diletta Leotta. Come mai? Cosa è successo?
In questi ultimi anni il presentatore ha continuato con vigore la sua attività che porta avanti da una vita, indagando la società con un immensa curiosità verso le storie e i personaggi. Ha portato avanti diversi progetti radio-televisivi. Nel 2016 su Rtl 102.5 teneva il radio Costanzo Show, ma l’anno dopo ha traslocato su Radio 105.
Dal 2019 poi è tornato con lo storico Maurizio Costanzo Show, il talk show italiano più longevo dove ospita volti noti e non in tanti campi, politica, ma anche attualità, ecc… Il 28 Aprile scorso con la puntata 4460 il presentatore ha concluso il 39° anno di programmazione. Sul palco, come al solito, c’erano tanti ospiti: Jean Pierre Moreno, Malika Chalhy, vittime di omofobia, Tommaso Zorzi, Enrico Papi e altri. Ma che cosa c’entra lui con la collega giornalista sportiva? E’ stata una sua ospite ed è nata una discussione? Niente di tutto questo.
Innanzitutto bisogna risalire al duro sfogo della conduttrice di DAZN su Instagram dove lamentava l’assedio dei paparazzi con tutti i mezzi disponibili, persino i droni, e il fatto che lei fosse costantemente vittima di falsità acchiappa click. Il suo contrattacco era scaturito dalle voci su un flirt con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma, e la frequentazione di Zlathan Ibrahimovic, quando lei invece sta con il bel divo turco Can Yaman.
LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: vi ricordate com’era prima? | La trasformazione è scioccante
LEGGI ANCHE—-> Stefano De Martino e Belen: i motivi dell’addio | Non è come te l’aspetti
Una lettrice di Chi ha chiesto a Costanzo se la Leotta avesse diritto alla privacy dopo che condivide ogni momento della sua giornata sui social. E lui ha risposto che la cronista sportiva deve assolutamente staccare dai social, che deve smetterla di avvisare i fotografi a ogni uscita, cambiare casa, trasferirsi in un condominio bello grande lontano dal centro e chissà, magari lasciare il lavoro. Infine ha concluso che il miglior modo per scampare ad attenzioni non richieste è quello di non farsi notare. Accetterà il consiglio?
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…