Questa tenera bambina oggi è una delle donne più influenti del web, siete riusciti a riconoscerla? Ecco di chi si tratta
Questa bambina in foto è oggi una delle star del web, che ha fatto la sua fortuna grazie a delle semplici ricette caricate in rete. La sua passione è diventata il suo lavoro e ogni giorno viene seguita sulla sua pagina Instagram da migliaia di utenti, pronti a replicare i suoi deliziosi manicaretti: avete capito di chi si tratta?
Questa bimba ritratta in foto è in braccio alla sua mamma, che in occasione della Festa della Mamma ha deciso di mandarle un augurio social. La donna ovviamente non sapeva di avere tra le mani la futura star del web, che grazie al suo talento in cucina ha fatto una vera e propria fortuna. Ovviamente stiamo parlando di Benedetta Rossi, food blogger affermata che oggi conta sulla pagina Instagram più di 3,8 milioni di followers.
Benedetta è riuscita a creare un impero prima con le ricette della tradizione sapientemente riadattate e poi come cuoca televisiva. Il suo talento è incredibile e ha raggiunto un successo esorbitante, tanto che in molti in questi anni si sono chiesti come è nato il tutto. Infatti la food blogger insieme al marito Marco facevano tutt’altro mestiere, i due si adoperavano nella produzione di saponi artigianali rivenduti poi su internet. Nonostante questo ha sempre continuato a creare contenuti per la cucina e da lì è arrivata la fama.
Per la Festa di Mamma la Rossi ha condiviso con il suo esercito social uno scatto del passato. La foto in un battibaleno ha raggiunto più di 86,2 mila likes e 1172 commenti, tanto che in moltissimi hanno notato la somiglianza tra madre e figlia. Quello che in moltissimi hanno evidenziato sono gli occhi profondi e castani della food blogger che sono rimasti gli stessi.
LEGGI ANCHE—-> Benedetta Rossi: sapete che lavoro faceva prima della fama? | Incredibile ma vero
LEGGI ANCHE—-> Ambra Angiolini, avete mai visto la figlia? | Sono due gocce d’acqua
La talentuosa Benedetta è riuscita ad accaparrarsi così tanti consensi anche grazie al suo modo di fare genuino e spontaneo, rallegrando così moltissimi fan soprattutto nel periodo del lockdown. Insomma nel suo destino già era scritto che avrebbe fatto della passione per la cucina, tramandata dalla nonna e dalla mamma, un mestiere ma nessuno, compresa lei, si sarebbe aspettato un successo così importante. Ben fatto Benedetta!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…