Lorella Boccia è una ballerina e un’apprezzata conduttrice italiana, tempo fa è stata aggredita riportando delle conseguenze, ecco che cosa era accaduto: la sua testimonianza con tanto di foto.
Lorella Boccia è una ballerina che si è affermata anche come presentatrice.
Nonostante avesse già alle spalle alcuni importanti lavori il vero booom l’ha avuto con Amici, dove è stata concorrente della dodicesima edizione. La sua serenità e quella del marito sono state però messe in pericolo a causa di una brutta avventura.
Lorella Boccia è una grande professionista che, nonostante la giovane età, si è già cimentata in diversi campi. Non è infatti rimasta solo ed esclusivamente una bravissima ballerina, ma ha partecipato anche a due film tra cui Third Person dell’acclamato regista Paul Haggis. Tra il 2018 e il 2019 ha condotto, insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta il day time di Amici.
Appassionata e determinata attualmente è sugli schermi con un nuovo programma presentato da lei: Venus Club, in onda in seconda serata ogni giovedì su Italia 1. Si tratta di un late show e un talk show simile a quello della famigerata Ellen DeGeneres. In un’intervista con Vanity Fair ha dichiarato di aver voluto raccontare storie di donne artiste, famose e altre che dovrebbero esserlo. Uno scopo ambizioso. Due anni fa però la sua vita privata e professionale è stata turbata da un episodio di violenza.
Nella notte tra il 3 e 4 ottobre del 2019 l’attrice e suo marito Niccolò Presta erano usciti a cena nella capitale, mentre si avviavano alla macchina sono stati chiamati da 2 ragazzi e quando si sono voltati sono stati rapinati. Boccia ne ha parlato a Verissimo dichiarando di essere stata minacciata con un coltello e che uno dei malviventi l’ha schiaffeggiata perché non riusciva a sfilarsi la fede. Ha confessato che in quel frangente ha temuto per la vita del marito che voleva proteggerla.
LEGGI ANCHE—-> Elisabetta Canalis: la loro storia era tutta una farsa? | Finalmente la verità
LEGGI ANCHE—-> Regina Elisabetta: soffre di un disturbo mentale | L’ha nascosto per anni
Il giorno seguente l’aggressione aveva anche denunciato l’accaduto sui social accusando i ladri di essere stati dei vigliacchi, “siete degli uomini di m***a“, ma sottolineando che lei e il marito ora erano più forti. Subito dopo lei era tornata al lavoro, ma non si sentiva al 100% se stessa e, naturalmente, anche il marito aveva risentito dell’accaduto poiché arrabbiato e impotente. Purtroppo il post con allegate le foto dell’attacco non hanno suscitato solo solidarietà, ma anche le critiche dagli haters, facendola quasi pentire di averlo raccontato.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…