Christian De Sica è uno degli attori italiani più conosciuti nel mondo del cinema italiano, ha raggiunto la popolarità grazie a moltissime commedie di grande successo, formando una fortunata coppia con Massimo Boldi. Ci sono stati però dei rumors su una presunta storia tra di lui e Paolo Conticini. Ecco dopo anni la verità.
Figlio d’arte del noto regista Vittorio De Sica, Christian ha trovato a sua volta la sua strada nel cinema affermandosi ormai da lunghissimo tempo come attore, comico e sceneggiatore.
E’ stato per anni mattatore e leader al botteghino sotto le feste di Natale insieme a Massimo Boldi con i film: Natale sul Nilo del 2002 e Natale in India del 2003, per citarne due. Il 3 Aprile scorso è stato protagonista di Una serata tra amici, un one man show su Rai Uno a cui ha partecipato anche la figlia Maria Rosa.
Voi avete sentito delle chiacchiere sul suo rapporto speciale con Paolo Conticini, si diceva che fossero amanti, ma è davvero così?
Dal 1980 Christian De Sica è sposato con Silvia Verdone, la sorella minore del regista Carlo Verdone, un amore nato quando lei era ancora molto giovane. Insieme hanno due figli: Brando e Maria Rosa, ormai adulti. Da sempre però l’attore è legato al suo grande amico e collega Paolo Conticini con cui ha condiviso tanti film e tante avventure.
Nella sua lunga carriera ha conosciuto moltissime persone e stretto tanti legami. In un’intervista di un paio d’anni fa a Domenica in aveva ripercorso i suoi lavori e le persone con cui aveva lavorato, tra cui naturalmente anche Conticini. In quell’occasione aveva detto che lui era bravissimo e che erano ancora amici, ma niente di più. Dunque, dov’è la verità?
In un’intervista di un po’ di tempo fa a Diva e Donna l’interprete ha voluto chiarire una volta per tutte la questione sulla presunta omosessualità e il tipo di rapporto con Paolo. “E’ una fregnaccia pazzesca” aveva dichiarato, una diceria che gli è rimasta appiccicata addosso da quando avevano girato insieme Uomini Uomini Uomini in cui interpretavano una coppia omosessuale. Aveva anche aggiunto che sulla sua famiglia sono sempre circolate tante bugie come quella sull’amante del padre o la madre lesbica.
LEGGI ANCHE—-> Massimo Boldi: conoscete la figlia Manuela? | E’ tale quale al padre
LEGGI ANCHE—-> Anna Pettinelli è nella bufera | Lei non ci sta e sbotta sui social
Per De Sica Conticini è più di un amante, è come un fratello. I suoi figli lo chiamano zio e si frequentano ancora con le rispettive famiglie. Quando nel Duemila Christian si è ferito gravemente a un occhio a Capodanno l’amico gli è stato vicino assistendolo con dedizione in ospedale. Il loro rapporto quindi è puramente d’amicizia, tutto il resto sono solo voci maligne.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…