Eva Grimaldi è un’attrice di grande successo molto amata dagli italiani, ha fatto tanto cinema, ma anche serie tv, a Domenica In ha avuto un momento di grande commozione tanto da costringere Mara Venier a stoppare l’intervista.
Eva Grimaldi, ovvero Milva Perinoni, è un’attrice di grande successo ed icona sexy del cinema e della tv che ha lavorato con grandissimi nomi come Federico Fellini e Dino Risi.
Dopo una splendida carriera cinematografica dagli anni Novanta ha partecipato a molte fiction tra cui Il bello delle donne e Caterina e le sue figlie, mentre negli ultimi anni si è fatta notare come concorrente di alcuni reality tra cui Pechino Express e L’isola dei famosi, portando ovunque il suo fascino.
Domenica 2 maggio è stata ospite di Domenica In dove, a un certo punto, si è commossa. Che cosa è successo? Come mai si è messa a piangere?
Eva Grimaldi è ospite di Mara Venier a Domenica in insieme alla moglie Imma Battaglia e poiché l’anniversario del loro matrimonio si avvicina, quella è stata l’occasione per ripercorrere un po’ la loro magnifica storia d’amore. L’attrice ha raccontato che era sposata da 2 anni con Fabrizio Ambroso quando è andata al gay village e ha notato l’attivista. E’ rimasta colpita dalla sua bellezza e successivamente, quando è rimasta in intimità col marito, pensava alla donna.
L’interprete è stata la più decisa nel rapporto, quella a chiedere il primo bacio. La leader del Movimento LGBT, da sempre femminista convinta, ha precisato che si sono sposate per amore, certamente, ma anche per dare un messaggio politico. Sullo sfondo intanto sono sfilati i bellissimi scatti del loro matrimonio. Le due donne sono insieme dal 2010, ma unite civilmente e felicemente dal 19 maggio del 2019.
A un certo punto Imma ha ricordato le sue battaglie sull’omosessualità e ha ammesso che senza la sua compagna la sua vita non potrebbe esistere. La Grimaldi ha voluto sottolineare che il sentimento è reciproco, che nemmeno lei può vivere senza la moglie. Quando però la conduttrice ha nominato la madre, ormai scomparsa da tempo, l’attrice non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a piangere.
LEGGI ANCHE—-> Damiano Carrara: matrimonio annullato | Il triste retroscena
LEGGI ANCHE—-> Ilary Blasi e quello ‘sfregio a Francesco Totti | L’immensa delusione del passato.
Con la voce rotta dal pianto la donna ha cercato di spiegare che solo il ricordo della mamma la fa commuovere e di non riuscire a trattenere l’emozione. Per fortuna Mara Venier è intervenuta subito prendendo il controllo della situazione, ricordando che dopo la scomparsa della mamma dell’attrice loro due si sono sentite spesso e che la suocera le vuole molto bene. Dopo qualche altro momento di commozione Eva si è asciugata le lacrime e l’intervista è potuta proseguire.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…