Mara Maionchi, produttrice discografica e conduttrice, è una vera bomba di comicità e schiettezza. Da anni in tv è diventata uno dei volti noti più amati e apprezzati, ma l’avete mai vista da giovane? Ecco che spunta la foto del passato!
Mara Maionchi è uno di quei personaggi televisivi che non ha bisogno di presentazioni. Ironica, schietta e molto professionale è amata dal grande pubblico e stimata nell’ambiente lavorativo.
Ultimamente è stata co-conduttrice al fianco di Federico Lucia, in arte Fedez, nello show comico LOL- Chi ride è fuori. Il programma ha avuto un seguito importante, registrando picchi di share altissimi grazie anche alla sua presenza comica. La sua carriera è costellata di successi e qualche giorno fa è spuntata una sua foto da giovane.
Mara Maionchi ha scoperto i più grandi artisti
Mara Maionchi è nata a Bologna nel 1941 e nel 1959 ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Il suo esordio è stato come discografia e come talent scout musicale ha scoperto i più grandi artisti tutt’ora in circolazione tra i quali Gianna Nannini, Mia Martina, Fabrizio de Andrè, Umberto Tozzi e Tiziano Ferro.
Insieme al marito ha fondato un’etichetta discografica nel 1983 e da lì ha lanciato innumerevoli cantanti nel panorama musicale italiano. La consacrazione come volto televisivo è arrivato però solo nel 2008 diventando giudice del talent show, X Factor. Nel 2019 un’altra esperienza nel mondo della tv è stata con Italia’s Got Talent, ricoprendo anche qui il ruolo di giudice insieme a Joe Bastianich, Federica Pellegrini e Frank Matano.
Come è stato detto prima, oggi è co-conduttrice insieme a Fedez dello show comico LOL- Chi ride è fuori, concluso poche settimane fa ma già all’attivo con un’altra stagione. Ma veniamo a noi, com’era la Maionchi da giovane?
La foto del passato
La discografica si è sempre contraddistinta per l’ironia e il linguaggio colorito e siccome è approdata in tv solamente nel 2008 tanti non se la ricorderanno da giovane. Ecco che però è spuntata una foto del passato che mostrano una Mara inedita, un vero schianto senza perdere quel sorriso sincero e genuino.
LEGGI ANCHE—-> Giuseppe Giofrè: vi ricordate com’era ad Amici 11? | La trasformazione è scioccante
LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari: che lavoro faceva prima della tv? | Difficile da credere ma è tutto vero!
La donna con un look androgino e con un bellissimo rossetto rosso sulle labbra si è mostrata sul proprio profilo Instagram. Ovviamente il post condiviso ha conquistato subito tutti, lasciando sbalorditi per il suo immenso fascino che tutt’ora resiste ai segni del tempo!