Valentina Verdecchi è una ballerina, ex concorrente di Amici di qualche anno fa. Ha lasciato un ricordo molto forte nel cuore dei fan che facevano il tifo per lei nello show. Oggi che cosa fa questa ragazza?
Valentina Verdecchi ha partecipato all’edizione di Amici del 2018 ed è stata una concorrente molto apprezzata per la sua bravura e il suo impegno durante tutta la durata dello show.
La ballerina ha iniziato a cimentarsi alla sbarra quando era ancora molto piccola, sviluppando un grande amore per il ballo, in modo particolare per l’hip hop che è lo stile che ha perfezionato di più. A 19 anni ha avuto il suo bambino: Thomas, dopo qualche anno trascorso a prendersi cura di lui aveva deciso di realizzare i suoi sogni entrando nel talent show di Maria De Filippi. Che cosa starà facendo oggi?
La danzatrice, scelta per partecipare al serale nella squadra dei bianchi ha inseguito caparbiamente la finale mettendosi alla prova trovando però un grande ostacolo sul suo cammino rappresentato dalla coach Alessandra Celentano, che tutti sanno essere molto severa. Celebri infatti sono rimasti i loro molteplici scontri nel corso del programma. Una volta la prof. la umiliò perché non aveva risposto alle sue domande dicendole di imparare le tecniche dalla ballerina classica Sephora.
Un’altra volta Valentina si era rifiutata di sottoporsi all’interrogazione della docente che per protesta aveva abbandonato lo studio, mentre in un’altra occasione ancora la Celentano criticò aspramente la ragazza paragonandola alla professionista Anbeta che doveva esibirsi con lei. Secondo lei le persone sarebbero rimaste addirittura schifate dall’esibizione della concorrente.
A un certo punto ebbe un incidente durante un serale e rischiò di doversi ritirare, soffrendo molto per questo. Di lei si ricorda anche la supposta storia con il compagno Zic, che però poi lei smentì. Una volta uscita dallo show la Verdecchi, in un’intervista a Coming soon, aveva detto di essere rimasta turbata dall’esperienza con la temibile coach e di esserci rimasta molto male per l’atteggiamento nei suoi confronti.
Valentina purtroppo non è riuscita ad arrivare all’agognata finale, però dopo essere uscita da Amici ha continuato per la sua strada, con la determinazione e la grinta di sempre spronata anche dalla responsabilità del figlio il cui volto è tatuato su un braccio.
LEGGI ANCHE—-> Carlo e Camilla: spunta il figlio segreto | La somiglianza è inquietante
LEGGI ANCHE—-> Amici, Samuele piange per la fidanzata: lei reagisce così sui social
Continua quindi a danzare, tenere corsi della sua disciplina, un paio di anni fa è stata anche nel corpo di ballo del coreografo Fabrizio Mainini per il Capodanno di Raiuno, ma è diventata anche insegnante di yoga per Odaka Yoga, come si legge sulla sua pagina Instagram da quasi 9 mila followers facendola diventare il suo primo lavoro.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…