Lorella Cuccarini è una nota conduttrice e showgirl italiana amatissima dal pubblico e ultimamente è coach di Amici in coppia con Arisa. Ma voi avete visto la sua splendida villa in cui vive con tutta la famiglia?
Lorella Cuccarini è una famosissima presentatrice, ballerina e volto televisivo, lanciata da Pippo Baudo che la volle a Fantastico. Da lì la sua carriera decollò senza mai arrestarsi accumulando tantissimi successi che l’hanno portata, di recente, a diventare coach di danza nell’ultima edizione di Amici.
Durante l’ultima ospitata di qualche giorno fa a Verissimo la cantante ha avuto parole di stima ed elogio per la padrona di casa Maria De Filippi. A Silvia Toffanin ha spiegato che già prima pensava che Maria fosse una grande professionista, ma che è rimasta colpita dal suo aspetto umano, di donna che riesce sempre a tendere una mano e a creare un rapporto di protezione molto solido.
La Cuccarini è anche mamma di 4 figli che vivono con lei e il marito in una splendida villa alle porte di Roma, l’avete mai vista?
La splendida dimora è situata a Castel de Ceveri, vicino a Roma, in questo modo che sia lei che il marito Silvio Testi siano comodi con gli spostamenti di lavoro, che comportano spesso anche dei viaggi. La posizione infatti garantisce loro una pausa dalla vita frenetica della capitale e la comodità di essere comunque vicini agli studi di registrazione.
Degli interni non ci sono molte foto, l’esterno infatti la fa da padrone. Nello spaziosissimo giardino spicca una bella e ampia piscina dove trascorrere pomeriggi di relax combattento la canicola romana.
La conduttrice è una grande amante della natura e infatti non è un caso che la sua abitazione sia immersa nel verde di un bellissimo giardino molto curato. I vari cespugli infatti sono tagliati al millimetro.
Questo è un altro scorcio dell’esterno con i gradini di pietra, le palme e il portico. Tutto sembra famigliare e a misura d’uomo. L’ambiente rispecchia il desiderio di Lorella di avere un ambiente famigliare e fruibile.
Una stanza in cui spicca un grande armadio di legno scuro come sfondo, il soffitto a cassettoni e delle spesse tende decorate con varie fantasie a colori grigio bianco, panna e giallo.
Una stanza che potrebbe essere un salotto con ampie finestre, tende chiare, l’arredamento in legno con una scrivania sulla destra, mentre un orologio antico spicca su un mobile. Il pavimento è in parquet con inserti di pietre e ci sono anche una comoda poltrona a righe, un puf rosso e una cyclette per fare un po’ di esercizio.
LEGGI ANCHE—-> Luciana Littizzetto: sapete in cosa è laureata? | Non lo immaginereste mai
LEGGI ANCHE—-> Se hai ancora questa moneta da 1 centesimo hai fatto bingo! | Il valore è scioccante
Una parte dell’esterno con il pavimento in porfido chiaro, il prato all’inglese, la spessa porta in legno e un’anfora di pietra come decorazione. Sopra all’entrata una tettoia per ripararsi dalla pioggia. La facciata è di colore chiaro, mentre le rustiche imposte sono blu. Davvero una villa con cui rifarsi gli occhi.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…