Diana Del Bufalo è una ex protagonista di Amici, attrice e ormai famosissimo volto televisivo. E’ finita al centro del gossip per la sua storia con Paolo Ruffini, oggi superata. Ma voi avete mai visto la sua casa?
Diana Del Bufalo è stata lanciata da Amici, ma successivamente ha subito trovato la sua strada nel mondo dello spettacolo diventando attrice e presentatrice televisiva. Tra i suoi ultimi progetti in tv ci sono stati le fiction: Che Dio ci aiuti 6 e Ridatemi mia moglie e la conduzione del programma Enjoy.
Mentre la sua carriera dopo il talent show di Maria De Filippi è andata a gonfie vele così non è stato per la sua vita amorosa. Ha avuto una lunga relazione con Paolo Ruffini, finita però drammaticamente, poi ha cercato di nuovo l’amore tra le braccia di Edoardo Tavassi, ma non ha funzionato nemmeno con lui. Adesso è single e si gode questo momento. In una simpatica diretta di qualche settimana fa su Instagram ha elogiato la sua condizione senza uomini e senza problemi.
La cantante romana ha una bellissima casa che non manca di mostrare sui social, voi l’avete mai vista? Sapete com’è?
La presentatrice è nata e cresciuta a Roma e qui ha deciso di vivere in un quartiere nel centro della capitale. Ha arredato una bellissima casa seguendo il suo stile e i suoi gusti, realizzando uno spazio a sua misura.
Qui vediamo uno scorcio della camera da letto sui toni del bianco. Un letto morbido con l’imponente testiera e sullo sfondo un armadio con libri, peluche e ninnoli. L’attrice infatti non dimentica mai la sua indole romantica e un po’ infantile. Sulla sinistra c’è un mobiletto bianco dove appoggiare le cose e spicca poi un ampio specchio davanti al quale ci sono dei fiori e dove forse Diana si trucca prima di uscire.
Questa è un’altra prospettiva della sua stanza dove, sulla sinistra si può notare un mobile a cassetti biancosopra il quale c’è una piccola televisione. Lì a fianco un altro mobiletto della stessa tinta con la superficie di vetro. Su una parete sulla destra lo specchio con sotto un mobile con sopra dei fiori rossi e, a fianco, appese, delle foto per abbellire il tutto.
Qui si nota un tappeto bianco, una cassettiera e un armadio di legno chiaro, una bella chitarra per strimpellare un po’. Sulla destra poi una scrivania bianca con una sedia moderna dello stesso colore e una lampada. Un luogo ideale per fare un po’ di esercizio o suonare.
Questa invece è la cucina con un simpatico centrotavola. Sullo sfondo si notano i mobili bianchi, il piano cottura e la parete a piastrelle che si possono intuire di colore chiaro, in linea con il resto. Il luogo è molto luminoso e trasmette la sensazione di essere accogliente.
LEGGI ANCHE—-> Striscia la notizia: ecco che fine fanno i cani del tg satirico
LEGGI ANCHE—-> Morgan e Asia Argento: la figlia ha sconvolto tutti | Ecco com’è diventata
Come si vede la casa di Diana è arredata molto bene, rispecchiando le sue esigenze e la sua personalità. Ovunque si vede il suo tocco giovanile, allegro e dinamico. Davvero un ambiente da 110 e lode.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…