Giulia Stabile è una ballerina molto dotata che partecipa all’ultima edizione di Amici, lì ha la stima dei professori e dei giudici, ma nel suo passato c’è la conoscenza di un altro volto noto della tv: Antonella Clerici. Vediamo come mai e in che occasione si sono già incontrate.
Giulia Stabile è una giovanissima e bravissima ballerina del noto talent show di Maria De Filippi dove è molto apprezzate e seguita da casa da tantissimi fan che fanno il tifo per lei.
Su Instagram, per esempio, ha già 709 mila followers e il programma tra cui è tra i protagonisti indiscussi non è ancora finito. Ad Amici sta facendo un bellissimo percorso, sostenuta dal fidanzato rapper Sangiovanni con cui ha un dolcissimo rapporto. I due ragazzi sono molto uniti e la loro storia d’amore intenerisce tutti.
Nell’ultimo serale ha mostrato nuovamente le sue qualità danzando con Samuele, suo compagno di squadra nel team di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, aiutandolo a conquistare il punto contro Deddy con uno stupendo passo a due.
La partecipazione ad Amici non è però il suo unico momento su piccolo schermo, infatti aveva già avuto modo di conoscere Antonella Clerici, come? Ecco tutti i dettagli.
La Stabile è una ballerina molto determinata che fin da piccola ha scoperto l’amore e la passione per la danza dedicandosi al 100% a questa disciplina. Non stupisce quindi sapere che è data tra i super favoriti per il finale. Già nella prima puntata serale infatti ha mostrato le sue doti aggiudicandosi il premio Tim e la classifica di gradimento.
Fino adesso, anche quando si è trovata in una situazione di difficoltà, come per esempio un ballottaggio, è riuscita a spuntarla. Nell’ultima puntata del serale di sabato, dove si è scontrata col fidanzato Sangiovanni, è stata così brava a esibirsi sulle note di L’anima vola insieme a Olivia, figlia della Peparini, da commuovere fino alle lacrime Stefano De Martino e Stash.
Nel 2014 ha partecipato a un altro talent show come Ti lascio una canzone dove lei non era uno dei concorrenti, perché si trattava di cantanti, ma si trovava all’interno del corpo di ballo. Lì la ragazza, ancora bambina, ha potuto incontrare la conduttrice: Antonella Clerici.
LEGGI ANCHE—-> Amici, riconoscete questa bambina? | Oggi protagonista indiscussa
LEGGI ANCHE—-> Gianni Sperti deriso da Pio e Amedeo | La sua reazione è da applausi
Ne ha parlato a Webboh anche l’ex protagonista di Miracle Tunes Giulia Izzo: “io e Giulietta siamo amiche da veramente tanto tempo. Ci siamo conosciute da bambine ad un programma televisivo di Antonella Clerici, si chiamava Ti lascio una canzone”.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…