Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica e insegnante di canto del talent show di canale 5 Amici. E’ molto nota al pubblico anche come opinionista, ma vi ricordate com’era da giovane? Ecco la foto del passato
Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica molto seguita che adesso si fa notare come insegnante di canto ad Amici dove è in squadra con Veronica Peparini. Possiede un carattere molto forte e non teme di dimostrare le sue ragioni.
Fin da giovanissima ha sempre avuto una grande passione per la musica e il canto che l’hanno portata ad avvicinarsi a questo universo diventando una speaker per alcune radio locali quando aveva solo sedici anni. Nonostante sia una voce e un volto noti del mondo dello spettacolo lei è una persona molto riservata riguardo la sua vita privata, di cui si sa poco. E’ fidanzata con Stefano Macchi con cui vi è una differenza di età di quasi 20 anni e ha una figlia che ha seguito le sue orme: Carolina Russi, avuta da una precedente relazione.
E’ anche molto attiva sui social dove posta spesso immagini della sua quotidianità . Ma com’era da giovane la coach di Amici? Siete curiosi di scoprirlo?
Tiene un programma al mattino con Sergio Friscia su RDS dove è anche coordinatrice degli speaker di questa emittente radiofonica. Ha presentato due edizioni del Festival di Sanremo nel 1983 e 1986 ed è stata spesso ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e di Caterina Balivo a Vieni da me.
Al cinema ha recitato in Sapore di mare 2 – Un anno dopo, Forever Young di Fausto Brizzi nel 2016 e Che vuoi che sia di Edoardo Leo nello stesso anno. Dal 2019 invece è anche insegnante di Amici dove, ultimamente, ha avuto un confronto con Aka7even.
Il cantante infatti è rimasto l’ultimo componente della sua squadra e si sentiva molto giù perchè negli appuntamenti serali non è riuscito a vincere una sola sfida. “Continuando così vado a casa.” La Pettinelli ha cercato prima di incoraggiare l’alunno ricordandogli che, quando è stato messo alle strette, ha fatto una bellissima esibizione guadagnandosi la salvezza, ma alla fine si è infuriata: “Io ti ci vedo in finale. La domanda è: ti ci vedi tu?” gli ha detto. Poiché il ragazzo non sembrava molto sicuro lei lo ha accusato: “Se hai questo atteggiamento moscio ma lascia perdere! Io ti mollo! Stai facendo la lagna!”.
Ovviamente la donna però è sempre molto comprensiva, e dopo i primi battibecchi, cerca sempre di spronare i talenti della scuola, in fondo anche lei è stata una giovane ribelle. A proposito di questo com’era da ragazza?
Di recente è emerso uno scatto dell’prof da giovane, una foto in cui aveva 18 anni e aveva capelli lunghi e scuri, mentre adesso è bionda. Il volto pulito è quello di una ragazza con i grandi occhi scuri e le labbra carnose.
LEGGI ANCHE—-> Amici 20: Martina e Aka7even si sono detti addio? | Uno dei prof svela la veritĂ
LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: ex dama rivelazione bomba | “Mi sono concessa a più cavalieri”
Si tratta di una foto di tantissimi anni fa e anche se i segni del tempo hanno cambiato qualcosina, nessuno potrebbe mai dire che non sia ancora bellissima come un tempo!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunitĂ unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianitĂ delle…
Si sente parlare sempre di piĂą del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…