Rosa Di Grazia, ormai da giorni ex protagonista del talent show Amici, ha rilasciato a cuore aperto una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni dove ha raccontato retroscena inediti della sua esperienza televisiva e soprattutto quali saranno i suoi progetti futuri. Una domanda spicca sulle altre ed è sicuramente quella che riguarda una ‘possibile’ proposta come velina del tg satirico ‘Striscia la Notizia’. Ecco cosa ha risposto la ballerina
Nel corso della terza puntata del Serale di Amici, programma condotto da Maria De Filippi, Rosa Di Grazia è stata eliminata al ballottaggio finale contro il fidanzato e cantante, Deddy. Purtroppo la ballerina ha visto sfumare il suo sogno di vincere il talent show in compenso però ha trovato l’amore e ha potuto studiare e affinare la sua tecnica con i migliori maestri e professionisti del panorama italiano.
Sicuramente l’ex allieva di Lorella Cuccarini, quest’ultima da sempre la sua prima sostenitrice, è stata una delle protagoniste assolute dello show conquistando il cuore di milioni di italiani. Alessandra Celentano di certo non le ha reso la vita facile, dichiarando a più riprese che la ballerina non fosse neanche meritevole di entrare, figuriamoci di arrivare in prima serata, ma contro ogni suo pronostico Rosa non si è data mai per vinta e ha continuato a danzare con la notevole grinta che la contraddistingue.
Recentemente però ha rilasciato un’intervista, dove ha svelato qualche dettaglio in più sul suo passato e sui suoi possibili sviluppi lavorativi.
Rosa è stata intervista da Tv Sorrisi e Canzoni e lì ha deciso di confidarsi a tutto tondo riguardo la sua vita privata nonché sull’esperienza televisiva, che l’ha portata sotto le luci dei riflettori. Ha confessato in primis cosa per lei ha significato Amici, dicendo: “Per me è stato un riscatto personale, sia per il mio vissuto personale sia perchè fino a oggi non c’era stato qualcuno in particolare che avesse creduto in me fin dal primo giorno”.
E qualcuno in lei ci ha creduto dal primo giorno, già dai primi passi mossi nello studio del talent ed è stata proprio la coach Lorella Cuccarini, che anche dopo la sua uscita ha continuato ad incoraggiarla e a continuare ad inseguire i propri sogni: “Mi ha detto: “Credo in te e vedo qualcosa in te”…” e ha aggiunto: “…anche dopo l’uscita mi ha detto di essere “una spugna”, di non smettere mai di imparare”. (Continua sotto la foto)
LEGGI ANCHE—–> Martina Miliddi: ecco com’era prima di Amici | Spunta foto del passato
LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: avete visto dove vive con Costanzo? | Casa degna di una regina!
Ma torniamo a noi, cosa avrà risposto quando le è stato chiesto se le piacerebbe lavorare in televisione e fare la velina? La ballerina non si è scomposta e ha risposto affermativamente alla prima domanda ma per quanto riguardo la possibilità di calcare il bancone di Striscia la Notizia ha chiarito: “E’ pur sempre danza, ma non è quello a cui aspiro, il mio idolo resta Elena D’Amario, un mondo diverso”. Certo è che la ballerina ha talento da vendere e anche se non sarà la prossima velina mora ha tanta strada davanti a sé e sicuramente la rivedremo da qualche altra parte!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…