Vittoria di Savoia è la primogenita di Emanuele Filiberto, una principessa moderna che usa Instagram come i suoi coetanei. E’ l’erede della sua casata, appassionata di moda e di una bellezza mozzafiato. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Chi è Vittoria di Savoia
Vittoria di Savoia, primogenita di Emanuele Filiberto e di Clotilde Coureau è definita da tutti come una principessa moderna. Non ha ancora compiuto 18 anni, ma è gia un’influencer con oltre 21 mila followers su Instagram.
Fin da piccola ha potuto girare il mondo, ma ora vive a Parigi, dove studia e risiede. La figlia di Emanuele è l’erede del casato della ‘famiglia reale’ italiana, designata con un motu proprio dal nonno Vittorio Emanuele.
Le sue passioni vanno dall’arte alla moda, ma se solo lo volesse, potrebbe essere una splendida attrice. Scopriamo perché
Vittoria, una principessa di una notevole bellezza
Come dicevamo, una delle sue grandi passioni è la moda, ma gli scatti pubblicati su Instagram rivelano la sua eterea bellezza che potrebbe fare di lei una bellissima attrice, degna dei migliori registi.
In una foto, in particolare, indossa un vestito di seta molto lungo, con una tenue fantasia colorata sui toni del rosa, del giallo e dell’azzurro e un paio di scarpe dorate col tacco, che la fanno sembrare in procinto di solcare un red carpet per la prima di un film a un importante Festival.
Visualizza questo post su Instagram
Queste ultime splendide foto, risalenti a qualche giorno fa, le hanno fatto guadagnare 4477 Like su Instagram e 164 commenti come “sei bellissima e dolcissima” o “bel vestito”, accompagnati da tanti cuori e sorrisi. Capelli lunghi, volto fine e delicato, gambe lunghissime e fisico longilineo non ci stupiremmo di vederla, un giorno, sul set di un’importante pellicola dal sapore europeo.
LEGGI ANCHE—-> L’allieva 4: Alessandra Mastronardi svela la verità | Duro colpo per i fan
LEGGI ANCHE—-> Amici, Zerbi sbugiarda Enula: scoppia il caos in sala prove
Il futuro della principessa di Savoia
Vittoria Cristina Chiara Adelaide Maria di Savoia, questo il suo nome completo, avrebbe dovuto debuttare ufficialmente nell’alta società il 14 marzo dell’anno scorso all’Abazia di Altacomba, ma naturalmente è stato tutto rimandato a causa della pandemia.
Davanti a lei si spalanca un radioso futuro che spetta solo a lei decidere e chissà mai che, un giorno, non decida davvero di dedicarsi al mondo dello spettacolo sperando con il benestare del suo papà, Emanuele Filiberto.