Benedetta Rossi ora è una vera star della cucina, cuoca affermata e molto amata dai suoi followers. Riesce sempre a intrattenere il pubblico con leggerezza e competenza guadagnandosi la stima di tutti. Ma che lavoro faceva prima di darsi ai fornelli? Scopriamolo insieme
Ora Benedetta Rossi è la regina dei fornelli, amata food blogger e seguitissima sia in televisione che sui social media. Solo sulla sua pagina Instagram ha 3,8 milioni di spettatori, mentre su Facebook viene seguita da 4 milioni di persone.
C’è stato un tempo però, prima del 2011, in cui le cose non stavano così.
Di origine marchigiana, ha subito carpito i segreti della cucina alla madre e alla nonna dedicandosi alla gastronomia e aprendo, insieme al marito Marco, un agriturismo. Nel 2011 Benedetta e Marco iniziano sul web a condividere consigli di cucina che prepareranno il terreno per l’ascesa folgorante della donna, capace di preparare con grande passione e intrattenere il pubblico usando un po’ di leggerezza.
La sua pagina: Fatto in casa da Benedetta, è cresciuta in fretta, seguita poi dal canale YouTube. Nel frattempo la food blogger ha scritto tre libri di ricette per Mondadori e dal 2018 conduce Fatto in casa per voi trasmesso su Food Network e Real Time e giunto ormai alla quarta edizione. Benedetta registrava le sue puntate di Fatto in casa nel suo agriturismo La Vergara, che ora però è chiuso, perché ha deciso di dedicarsi completamente all’attività di food blogger.
Scopriamo insieme cosa faceva prima di diventare una star dei social media e della tv.
Benedetta Rossi e Marco Gentili si sono sposati alle Hawai, poco dopo sono riusciti a ristrutturare il loro casale e hanno intrapreso un’attività piuttosto curiosa. Ne ha parlato lei stessa nel corso di un’intervista con Il Corriere Della Sera, confessando: “Avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo cominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet.” Con questa dichiarazione la cuoca ha lasciato intendere che lei e suo marito, che compare spesso nei suoi video, sono sempre stati molto complici e affiatati anche prima della fama.
Poi ha continuato raccontando di come di colpo la sua vita è cambiata ed è diventata una famosissima food blogger: “Intanto continuavo a pubblicare le ricette. A un certo punto crescevano in un modo pazzesco. E il ragazzo che ci aiutava da un punto di vista tecnico ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Ha registrato e creato il sito Fattoincasadabenedetta. Non fosse per lui…”
LEGGI ANCHE—–> Stefano De Martino: com’era e com’è oggi | Trasformazione choc
LEGGI ANCHE—–> Uomini e Donne: frase oscena di Samantha | Maria la gela
Nonostante il clamoroso successo Benedetta Rossi è rimasta una persona semplice e genuina e chissà che questo non sia la sua miglior ricetta che continua ad attirare numerosissimi fan, ansiosi di provare anche loro le sue pietanze!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…