Flavio Insinna, famoso conduttore, è legato sentimentalmente dal 2016 ad Adriana Riccio. Ma sapete come si sono conosciuti e soprattutto dove è scoccata la scintilla? Ecco com’è nata la loro bellissima storia d’amore.
Flavio Insinna è un noto personaggio della televisione italiana ma se della sua carriera sappiamo praticamente tutto della sua vita privata un po’ meno. Infatti il conduttore è molto schivo e riservato e non ama sbandierare i dettagli più intimi della sua sfera sentimentale, mantenendo così le distanze dal mondo del gossip.
Quello che però sappiamo è che qualche anno fa stava per sposarsi con la storica fidanzata ma poi misero fine alla relazione, non dando alcuna spiegazione sulla rottura se non una breve dichiarazione: “Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato“.
L’occasione non si è fatta attendere però e oggi il presentatore de ‘L’Eredità’ appare felicissimo accanto ad un’altra donna, Adriana Riccio. La loro storia d’amore è venuta a galla recentemente, poiché i due hanno sempre cercato di mantenere il segreto, vivendo la loro relazione lontani dai riflettori.
In diretta a ‘Oggi è un altro giorno’ la coppia è uscita allo scoperto con una sorpresa fatta direttamente dalla Riccio al fidanzato. Un filmato che ha spiazzato il presentatore ma che non l’ha frenato nel dedicare dolci parole alla sua metà, dicendo: “Se vi dicessi di come la mia vita ha ritrovato dei sorrisi con Adriana rischierei di diventare eccessivo e invece starei ancora dicendo poco” concludendo “Quando non sorride lei si spegne il sorriso in casa, non sorridono più neanche i cani”.
Ma sapete come e soprattutto dove si sono conosciuti? Ecco svelato il retroscena.
LEGGI ANCHE—-> Adriana Volpe, ennesimo brutto colpo: l’indiscrezione
LEGGI ANCHE—-> Ilary Blasi: avete mai visto la sorella maggiore? | Somiglianza incredibile
La loro bellissima storia d’amore è iniziata nel lontano 2016 ma non tutti sanno come i due si siano conosciuti.
Proprio a proposito di questo il presentatore ha dichiarato a Serena Bortone come siano riusciti a mantenere il riserbo: “Ci siamo conosciuti grazie alla tv perchè era una concorrente di Affari tuoi, ma lei è come me, preferisce non parlare del privato”.
Infatti Adriana Riccio è stata una concorrente di ‘Affari tuoi’ e come conduttore c’era proprio lui, Flavio Insinna. La stessa ha partecipato al programma di Rai 1 con la regione Veneto e al tempo riuscì addirittura a portarsi a casa un montepremi di 36 mila euro. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che li ha portati poi a frequentarsi al di fuori dello studio del Teatro delle Vittorie a Roma e a renderli una coppia solda e innamoratissima.
LEGGI ANCHE—-> Flavio Insinna e il dramma di una malattia ‘subdola’ | “Stavo malissimo”
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…