Iva Zanicchi, dopo aver combattuto contro il Covid e aver superato la malattia del compagno Fausto Pinna è ritornata sulle scene nel ruolo di opinionista a ‘L’isola dei Famosi’. Ma avete mai visto la figlia della strabiliante cantante? La somiglianza ha dell’ incredibile!
Iva Zanicchi, cantante amata e famosa del panorama televisivo nostrano, ha recentemente affrontato il dramma della malattia causata dal Covid prima sulla propria pelle e poi su quella del marito, colpito anche da un terribile tumore.
Dopo esserne uscita vincitrice, ha fatto ritorno sul piccolo schermo indossando i panni del ruolo di opinionista a L’isola dei Famosi, programma in onda su Canale 5 e condotto dalla bravissima Ilary Blasi, insieme alla pungente simpatia di Tommaso Zorzi. Il duo è veramente scoppiettante e regala perle di divertimento ma riservano anche delle vere e proprie frecciate al veleno ai nuovi naufraghi.
L’attenzione mediatica però si sta concentrando molto sulla vita privata dell’opinionista e sugli aspetti più intimi che la compongono. Oggi nel mirino c’è proprio Michela Ansoldi, figlia della celebre cantante, non l’avete mai vista? Ve la mostriamo noi!
Michela Ansoldi è la figlia nata dal matrimonio tra Iva Zanicchi e Antonio Ansoldi, di lei si sa molto poco data la sua grande riservatezza e la volontà di rimanere sempre distante dalle luci della ribalta.
Tra la cantante e l’ex marito l’unione è terminata nel 1976 ma non hanno mai interrotto i rapporti per il bene della figlia. Michela nonostante la fama e la carriera della madre ha intrapreso un percorso di vita totalmente diverso, diventando così un’affermata psicologa. Dato il suo riserbo non si conoscono bene i dettagli della sua vita privata ma in un’intervista a ‘DiLei’ la Zanicchi ha dichiarato: “E’ una donna fuori dalla norma, eccezionale. Una mamma e una figlia meravigliosa“.
La donna infatti è sposata dal 1995 e dall’amore con il marito sono nati due figli: Luca e Virginia Catellani.
In una delle interviste rilasciate dalla cantante si è scoperto che l’infanzia della figlia non è stata delle più spensierate e di aver sofferto molto la lontananza dalla madre. L’artista infatti ha il grande rimpianto di non aver potuto passare molto tempo con Michela a causa dei numerosi impegni lavorativi, che la costringevano a stare lontana da casa.
LEGGI ANCHE—-> Serena Grandi, dal tumore al seno alla condanna al carcere | “Ho perso tutto”
LEGGI ANCHE—-> Francesca Fialdini: svelato perchè non ha figli | Confessione choc
Ha così dichiarato: “Io non l’ho mai vista piangere. A 18 anni compiuti, però, mi svelò che aveva sofferto tantissimo la mia assenza. Ho sbagliato a non portarla con me nei miei viaggi di lavoro perchè volevo proteggerla, ora cambierei tutto“.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…