Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati una delle coppie più amate dal pubblico di Amici. Non tutti sanno però quale sia il reale motivo dietro la loro rottura e chi rivelò alla cantante la triste notizia del tradimento, che già in passato durante l’edizione del 2010, che la consacrò vincitrice, subì un altro tradimento da parte del ballerino.
Emma Marrone e Stefano De Martino-Political24
La scuola di Amici ha lanciato i più grandi artisti, tra cantanti e ballerini, negli ultimi vent’anni e proprio nella nova edizione Emma Marrone ha conquistato il podio, surclassando la collega e amica Loredana Errore nella sfida finale e iniziando così una carriera ricca di successi e fama. Anche per Stefano De Martino il talent ha segnato un punto di svolta, se non di inizio vero e proprio, per la sua carriera di ballerino professionista. I due però durante quella stagione hanno cominciato una relazione d’amore che poi si è conclusa nel peggiore dei modi, con il tradimento del bel ballerino con la showgirl, Belen Rodriguez.
Quello che molti non sanno però è che De Martino nella fortuna edizione del 2010 tradì Emma con un’altra allieva, oggi ballerina professionista del talent, Giulia Pauselli. Tra i due infatti scattò la scintilla durante una coreografia molto passionale e la cantante fu costretta a incassare il colpo tra il clamore mediatico. All’epoca però il ballerino tornò sui propri passi e lei lo perdonò.
LEGGI ANCHE—-> Amici, riconoscete questa bimba? | Oggi protagonista indiscussa
LEGGI ANCHE—->Sabrina Ferilli: avete mai visto dove vive? | Attico mozzafiato! FOTO
Nell’edizione del 2012 Belen venne scelta da Maria De Filippi come ballerina ‘speciale’ e prova dopo prova l’avvicinamento all’ormai ex marito fu inevitabile.
Emma all’oscuro di tutto dovette anche in questa occasione farne le spese e a rivelarle il ‘tradimento’ fu proprio la conduttrice di Amici. Dopo settimane di indiscrezioni e chiacchiericcio Queen Mary decise di mettere fine a tutto ciò e al settimanale Gente rivelò: “Chiamai Stefano e gli chiesi ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”.
Emma dopo aver appreso la triste notizia si schermò dietro un muro di silenzio durato anni e se all’inizio la rabbia aveva preso il sopravvento su di lei a mente fredda, ripercorse le tappe del rapporto con il ballerino, rilasciando una dichiarazione che sciocco tutti.
Ospite a ‘Detto Fatto’ condotto da Bianca Guaccero, ha confessato ciò che molti aspettavano di sentire da tempo: “Belen non ha fatto niente! Solo Stefano doveva stare fermo! Diciamo che non dovevo perdonare lei…Belen non ha fatto niente di male…”. Ovviamente come sempre la cantante ha dato dimostrazione della sua grande eleganza e signorilità.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…