Belen Rodriguez, ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per te, ha scioccato tutti i presenti e il pubblico da casa, scoprendosi un po’ troppo. Ecco cosa è successo
L’ultima puntata di C’è Posta per Te è iniziata con il botto e protagonista della prima storia è proprio lei, Luciana Littizzetto. La cabarettista, conduttrice, attrice e doppiatrice è una carica esplosiva di pura comicità e proprio per questo Maria De Filippi l’ha voluta come ospite per la conclusione del noto programma di Canale 5.
La Littizzetto ha chiesto di mandare la posta a quattro personaggi televisivi molto noti: Belen Rodriguez, la coppia Veronica Peparini-Andreas Muller e il volto più noto di ‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani. La prima a entrare in studio è la showgirl argentina tra gli applausi e i complimenti della De Filippi, che le dice: “Sempre più bella” .
Ma se la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti, c’è qualcos’altro che lascia basiti sia il pubblico che le due conduttrici, tanto che la Littizzetto non se lo lascia sfuggire e glielo fa notare subito. Ecco cosa
Aperta la busta, la modella si ritrova davanti la famosa conduttrice Rai ed esclama: “Ma lo sai che mi sei mancata?” e poi aggiunge con tono ironico “Puoi parlare assolutamente sì e premetto che non faccio querele e denunce” lei dal canto suo risponde: “No lo so, ma infatti su quello sono tranquilla perchè voi argentine siete strane” e conclude “Comunque intanto volevo subito farti i complimenti per questo vestito di pelle di salsiccia“.
LEGGI ANCHE—-> Diana Del Bufalo: confessa di avere un ‘problema’ | Video che spiazza
LEGGI ANCHE—-> Rosa Perrotta: pubblica foto choc | Web insorge: “Inquietanti”
Belen infatti si è presentata con un vestito color carne molto trasparente che lascia intravedere le sue prorompenti curve, estasiando tutti i presenti. Pur essendo molto sexy non è per nulla volgare e alla battuta della comica “Quei capezzoli lì sparati” spiega anche il motivo di quel look ‘vedo non vedo’: “Ci ho riflettuto parecchio sul fatto di…ero talmente casta che ho detto dai lasciamoli fuori, ci ho provato con i copri capezzoli, il reggiseno, si vedeva dietro…ho deciso di farli vedere”. La risposta della conduttrice Rai è da applausi: “No così non si vede niente, hai fatto bene“.
Dopo il ‘battibecco’ sul vestito non proprio casto, la comica vira sul nuovo fidanzato dell’argentina chiedendole quanta differenza d’età ci sia, che prontamente risponde: “Abbiamo 10 anni di differenza”. Infine la Littizzetto paragona Antonino a Noè, dato che oltre ad essere bello è anche un parrucchiere, perciò la donna non dovrà mai temere di avere i capelli fuori posto!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…