Nel daytime di ieri sera 10 marzo Rudy Zerbi convoca tutti i cantanti in studio. Il professore della cattedra di canto ha un duro scontro con la sua ex allieva Ibla, ora allieva di Arisa, che a stento riesce a trattenere le lacrime.
Rudy Zerbi è noto per la sua severità e schiettezza e ieri non si è proprio risparmiato nei confronti della sua ex allieva, Ibla. Il motivo della contestazione iniziale da parte del professore è proprio l’inedito ‘No Te Gusta‘ della cantante, che a suo dire non contiene né un significato profondo né un riferimento alla libertà femminile.
Per dimostrare ciò escogita uno stratagemma: confrontare il suo pezzo a quello di Emma ‘Io Sono Bella’. Per Rudy infatti quest’ultimo è un brano che esprime chiaramente i concetti di ‘emancipazione femminile‘, cosa che lei, a detta sua, non è riuscita minimamente a fare. Ibla non ci sta e spiega che le due canzoni non possono essere proprio paragonate.
Ma ecco che arriva la sonora stoccata: “Allora Ibla ci sono due cose che iniziano per la stessa lettera, ma una va bene e l’altra no, una è sostanza e l’altra è supponenza. Quando tu vuoi spiegare delle cose cerca prima di tutto di saperle tu. Io per questi motivi Ibla ti dico, proprio per questo atteggiamento, cieco e arrogante, io ti dico onestamente, tu per me al serale non meriti di andare. Non meriti di andare perchè non hai una mente portata a crescere. Mi dispiace ma è così, ma è quello che penso. Ok?”
LEGGI ANCHE—-> Amici 20: Alessandro ‘umilia’ Martina | Rissa sfiorata
Ibla dal canto su risponde, offesa e con gli occhi lucidi: “Ok ma non la penso come te, perchè io qui dentro credo di essere cresciuta tantissimo e non riesco a capire nemmeno da cosa sia partito tutto, tutto questo tuo distacco” riferendosi al fatto che è stato proprio l’insegnate a sceglierla e portarla all’interno della scuola di Amici. Senza esitare un’istante Rudy mette un punto e risponde: ” Ti ho parlato di un’involuzione artistica importante. Più ci si avvicina alla meta importante e più vai indietro.” chiudendo poi: “Grazie ragazzi potete andare tutti a casa”.
Di ritorno in casetta la ragazza non può far altro che incassare il colpo e sfogarsi con i compagni di avventura compreso Raffaele, dato che anche lui al centro studio riceve un secco ‘no’ da Rudy con questa affermazione: “Io mi sto battendo per dirti che tu al Serale per me non ci devi andare. Perchè tu canti ma non emozioni“.
LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne: tronista scoppia in lacrime | Cala il gelo in studio
LEGGI ANCHE—-> Rudy Zerbi: spunta foto con i capelli | Sembra un’altra persona!
Il cantante a differenza di Ibla però reagisce in maniera totalmente opposta spiegando che del suo parere poco gli importa e sottolinea: “Mi ha voluto umiliare fino alla fine, questo fa, basta non trova altre cose”. I due però allo stesso modo sono esasperati dal giudizio di Zerbi, che sembra proprio non capirli. Alla fine però cercano di spalleggiarsi e chiudono la discussione sperando che Arisa, la loro coach, dia loro la maglia per il Serale.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…