Mara Venier, conduttrice amatissima dal pubblico italiano, vive insieme al marito in un attico al centro di Roma con una vista favolosa sull’intera città. Vediamola nel dettaglio, entrando in punta di piedi nel suo nido d’amore
Mara Venier, conduttrice di ‘Domenica in‘, è uno dei volti più seguiti del panorama televisivo. Amata per il suo effervescente temperamento e innata eleganza ha conquistato il cuore dei milioni telespettatori.
La sua storia d’amore con l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro è tutt’oggi ancora sotto i riflettori. La donna si dichiara felice e innamoratissima di quest’uomo che le ha sconvolto la vita alla soglia dei 50 anni. I due vivono insieme a Roma e hanno reso quel meraviglioso attico il loro nido d’amore, lontani da occhi indiscreti. Ma voi l’avete mai visto dove abitano? Bene, scopriamolo insieme
Mara ha dato un assaggio del suo nido d’amore ai suoi tanti follower sul suo profilo Instagram. Il loro appartamento è situato nel centro storico di Roma, uno dei quartieri più ambiti e affascinanti della città. Con una superficie di oltre 200 metri quadrati e un valore da capogiro è sicuramente una delle case più lussuose dei numerosi vip che hanno scelto la Capitale come residenza.
LEGGI ANCHE—-> Caterina Balivo: sapete dove vive? | La lussuosa casa è da sogno
LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi, indossa sempre due oggetti | Svelato il motivo
Lo stile con cui è arredata è sofisticato e sobrio, con parquet in tutte le stanze e mobili d’epoca finemente disposti. Su tutte le parati ci sono numerose foto d’epoca, che ricordano tutti i momenti più belli della famiglia Venier-Carraro e ritratti di gioventù. Il salone è ampio e molto luminoso con un divano sui toni del grigio con cuscini dello stesso colore e rossi, su cui la coppia si rilassa e coccola i nipoti. (Continua sotto la foto)
Essendo un openspace dietro il sofà c’è un sontuoso tavolo da pranzo, dove si riuniscono per pranzi e cene in compagnia dei propri cari o per ospitare gli amici, come la grandissima amica e collega Sabrina Ferilli. La cucina, usata come set per divertenti video, è di marmo bianco e grigio. Bella e sobria come la conduttrice, ha una bellissima finestra che affaccia direttamente sul ‘Cupolone’ di Roma e deve essere un sogno preparare con quella vista così maestosa. (Continua sotto la foto)
LEGGI ANCHE—-> Regina Elisabetta: ha un vizio irrefrenabile | Non può farne a meno
LEGGI ANCHE—-> Fedez e Chiara, casa da capogiro | Enorme attivo a Milano
LEGGI ANCHE—-> Amici 20: Alessandro ‘umilia’ Martina | Rissa sfiorata
Ma la ‘chicca’ vera e propria è il terrazzo da cui si gode una vista mozzafiato, come l’Altare della Patria e i caratteristici tetti di mattoni rossi. Anche se nel cuore della città da quel balcone si respira un’aria di silenzio e pace, che sicuramente ha convinto Mara a comprala e a viverci.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…