Rudy Zerbi è uno dei volti più famosi delle reti Mediaset. Da ‘Tu si que vales’ ad ‘Amici’ la sua calvizie è oggetto di ilarità e scherzo e lui dal canto suo è il primo a riderci su. Ma vi siete mai chiesti come fosse con i capelli? Ecco che spunta una foto!
Rudy Zerbi, all’anagrafe Rodolfo Zerbi, è un critico musicale, produttore discografico e speaker radiofonico italiano. Nato il 3 febbraio 1969 a Lodi è oggi uno dei volti più noti delle reti Mediaset, grazie alla sua partecipazione come giudice a ‘Tu si que vales‘ e ad ‘Amici‘ come professore della categoria canto. Amato o odiato dagli allievi della scuola televisiva più famosa d’Italia, è da sempre oggetto di scherzo e battute per la sua testa calva, che a lui non dispiace affatto anzi ne fa un tratto distintivo. E’ sempre il primo a fare ironia su stesso ed è stato proprio lui a mostrare al grande pubblico social la sua folta chioma di quando era un ragazzo. Non l’avete visto? Ve lo mostriamo noi!
Finalmente Zerbi ci mostra una sua foto con la folta chioma che nel giro di poche ore è diventa virale e ha scatenato i suoi follower. I commenti sono tra i più disparati e fanno morir dal ridere, tant’è che qualcuno commenta “Qualche capello fa”, “Va be dai rudy diciamo che i capelli hanno preso il posto della barba” oppure “Dove te li sei giocati??” a cui risponde prontamente: “a carta forbice sasso”. Un altro utente scrive: “Capelli rossi che belli…come me però adesso sono brizzolati” e il professore di Amici ribatte: “i tuoi sono brizzolati, i miei sono trasparenti”. Insomma dati i commenti e le sue risposte Rudy dimostra quanto la sua autoironia sia apprezzata dai fan e che la sua particolarità non è motivo di vergogna o di scherzo.
LEGGI ANCHE—-> Gianni Sperti: svelato lo stipendio choc dell’opinionista
LEGGI ANCHE—-> Amici, riconoscete questa giovane donna? Oggi è una delle protagoniste
LEGGI ANCHE—-> Emma Marrone: lo scandalo della presunta omosessualità | La reazione spiazzò tutti
LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: è stata la sua amante | Il retroscena inedito
Tra tutti i vari commenti ricevuti sotto il post ce n’è uno che balza subito agli occhi ed è quello della sua grande amica Emma Marrone. Molto spesso la cantante mette ‘mi piace’ sotto le foto di Rudy e qualche volta commenta scatenando il divertimento di tutti i fan. Proprio a proposito della foto con i capelli lei si è lasciata andare, confessando: “Meglio senza”. Il professore di Amici allora di tutto punto ha risposto: “detto dalla mia parrucchiera di fiducia è un gran complimento”.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…