Barbara D’Urso, la regina dei pomeriggi e delle domeniche italiane, è tra le conduttrici più seguite e amate. Ma esattamente quanto guadagna la conduttrice? Le cifre sono da capogiro!
Barbara D’Urso, all’anagrafe Maria Carmela D’Urso, nasce il 7 maggio 1957 a Napoli. La conduttrice e attrice debutta sul piccolo scherma negli anni Settanta ma è dal 2003 che raggiunge l’apice del successo. Difatti diventa la punta in esclusiva di Canale 5 presentando innumerevoli show, tra cui ‘Il Grande Fratello‘, ‘La Fattoria‘ e ‘Lo show dei record‘.
Dal 2008 diventa la regina indiscussa dei salotti di casa Mediaset e con grande passione e talento riesce a conquistare il cuore degli italiani. I programmi più famosi con lei al timone sono stati e sono tutt’ora ‘Mattino Cinque‘, ‘Pomeriggio Cinque‘, ‘Domenica Cinque‘, ‘Domenica Live‘ e ‘Live – Non è la D’Urso‘.
Non tutti sanno però, che oltre a essere una conduttrice e attrice, la D’Urso è anche autrice di otto libri. I primi sette sono stati pubblicati dalla casa editrice Mondadori, mentre l’ultimo dalla casa editrice Nuova Eri.
Barbara D’Urso è sempre stata una donna molto riservata nonostante la costante attenzione mediatica a cui la sua vita è sottoposta. E’ stata compagna di Memo Remigi dal 1977 fino al 1979 ed ha avuto una relazione con il cantante Vasco Rossi.
La relazione più importante però è stata Mauro Berardi, un famoso produttore cinematografico. Dall’amore travolgente tra i due sono nati due splendidi figli, Giammauro nato nel 1986 e Emanuele nato nel 1988.
L’unico matrimonio di ‘Carmelita’ è stato con il ballerino Michele Carfora, celebrato nel 2002. Purtroppo i due si sono lasciati e hanno divorziato nel 2008.
La regina di Mediaset non ha mai dichiarato pubblicamente quali sia il suo cachet per trasmissione e patrimonio ma ovviamente questo negli anni ha generato la curiosità in molti telespettatori. Ma quanto guadagna allora e di che cifre stiamo parlando?
LEGGI ANCHE—-> Pippo Baudo: la lotta contro il tumore | Guarigione grazie a Chernobyl
LEGGI ANCHE—–> Forum, ma quanto guadagnano gli attori delle cause
Nel 2015 in un’intervista radiofonica a ‘La Zanzara‘ la bella napoletana ha dichiarato di aver percepito (solo) 500 mila euro per l’anno di lavoro. Difatti secondo quanto ammesso dalla stessa i suoi guadagni “sono dieci volte in meno” rispetto a quanto pensato dalla gente. Successivamente a questa intervista però alcune voci di corridoio si sono fatte più insistenti, insinuando nuovi dubbi sull’ammontare reale del patrimonio della ‘Dottoressa Giò’. Secondo alcuni infatti la cifra è cresciuta insieme alla sua carriera e oggi è pari a 5-6 milioni di euro, un numero da mettersi le mani nei capelli! Ovviamente la presentatrice non ha mai confermato o smentito queste informazioni su di sè ma data l’enorme quantità di programmi condotti non è difficile crederci.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…