C’è Posta per Te è il programma che appassiona milioni di italiani da più di vent’anni e ogni puntata, ha ospitato e ospita star nazionali e internazionali che regalano ‘qualcosa’ ai protagonisti delle storie più commoventi. Ma chi paga per questi doni, alle volte molto costosi?
La prima messa in onda su Canale5 del programma ‘C’è Posta per te’ è stata nel lontano 12 gennaio 2000 ed è di diritto il più longevo reality show della storia italiana. L’idea di Maria De Filippi, che ne è anche autrice, produttrice e conduttrice, è stata vincente. La conduttrice negli anni si è anche sempre affiancata e affidata a validi collaborati, una tra tutti Raffaella Mennoia, che dal 2001 fino al 2004 è stata proprio la postina del programma. La veridicità delle storie che la De Filippi decide di raccontare rappresentano la vera ricetta del successo di C’è Posta per Te ed è per questo che è la punta di diamante del Gruppo Mediaset.
LEGGI ANCHE—-> Irama, membro dello staff positivo al Covid | Salta l’esibizione a Sanremo
La domanda che molti si sono posti in questi lunghi anni è sempre la stessa: ‘ma chi paga i regali degli ospiti?’. A questo quesito in molti hanno provato a dare risposta ma mai si è riusciti ad arrivare alla verità assoluta. Un’ospite però ha svelato un dettaglio che ha lasciato il pubblico basito ed entusiasta. La Venier, chiamata come ospite in trasmissione, ha portato dei regali alla famiglia che la voleva incontrare. La commozione per la storia di Mimmo che ha perso la fidanzata in un’incidente stradale e che sta crescendo la figlia da solo grazie alla famiglia di lei ha travolto zia Mara. Dopo le parole di conforto per il ragazzo però si è lasciata sfuggire chi paga realmente per i doni degli ospiti.
LEGGI ANCHE—-> Tommaso Zorzi vince il Gf Vip | Polemica sui social
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…