Elisa Isoardi, ex modella e conduttrice televisiva, è stata sentimentalmente legata per cinque anni con il politico Matteo Salvini. Ma perché è finita? Finalmente rompe il silenzio.
Elisa Isoardi ha lasciato Salvini con un post
La conduttrice non si è fatta scrupoli a confermare pubblicamente la rottura con Salvini, dopo poco la notizia di un’imminente convivenza nella Capitale. Il modo scelto dalla Isoardi per mettere la parola fine alla loro love story è stato con un foto di coppia su Instagram e questa didascalia: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Ovviamente queste frasi non hanno lasciato spazio a ulteriori dubbi e si sono trascinate dietro non poche perplessità su chi avesse preso la decisione finale.
“Se una storia non va non va”
Elisa Isoardi però finalmente ha rotto il silenzio e ha svelato che a dire addio per prima è stata proprio lei e che le cose non andavano bene da tempo. Ha spiegato che la fine del loro rapporto è arrivata quando il leader leghista è diventato ministro e per questo motivo non sono mancate critiche per tale decisione. In un’intervista a “DiPiù” ha confessato: “Io sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va“. Finalmente ammettendo cosa l’ha portata a lasciarlo: ‘Passavamo troppo poco tempo insieme a causa dei rispettivi impegni. Così alla fine ho capito che era il momento di andare avanti.”
LEGGI ANCHE—-> Berlusconi, la moglie “segreta” e il mantenimento ultra milionario
La Isoardi dopo l’addio
La bella conduttrice dopo la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini è stata al centro di vari gossip che la vedevano protagonista. Infatti durante la partecipazione a Ballando con le Stelle nel 2020 si vociferava un presunto flirt con il suo partner di ballo Raimondo Todaro, prontamente smentito da quest’ultimo.
Dal punto di vista lavorativo invece, i rumors della faida con Antonella Clerici per la conduzione de ‘La Prova del Cuoco’ hanno infiammato il web, scatenando un vero e proprio scontro tra titani, che ha lasciato poi senza lavoro la ex ballerina di Ballando.
LEGGI ANCHE—-> Daniela Martani da No Mask all’Isola dei Famosi: uno schiaffo in faccia
Daniela Martani da No Mask all’Isola dei Famosi: uno schiaffo in faccia
Elisa Isoardi volerà in Honduras
La talentosa Elisa è a tutti gli effetti una nuova naufraga del programma condotto da Ilary Blasi, ‘L’isola dei famosi‘, in onda dal 11 marzo. Scopriremo perciò se in futuro la vedremo alla conduzione di un nuovo format dopo esser tornata dalle spiagge bianche in Honduras.
Visualizza questo post su Instagram