La nuova stagione de ‘L’ isola dei Famosi’, che andrà in onda il 15 Marzo su Canale 5, neanche è iniziata e già le prime polemiche si abbattono sul programma condotto da Ilary Blasi. Tutto è scaturito dall’annuncio del nuovo concorrente che prenderà parte al cast: Daniela Martani. Sicuramente il suo nome lo ricorderete per alcune vicende, non tanto legate al mondo dello spettacolo, quanto alle sue posizioni rispetto al Covid-19.
La notte tra il 14 e il 15 Agosto 2020 la Martani pronta ad imbarcarsi sul traghetto che collega il porto della Maddalena e il porto di Palau si rifiutò di indossare la mascherina, ritardano quindi la partenza dell’equipaggio e delle decine e decine di persone che attendevano impazienti nelle proprie vetture. La compagnia di navigazione le negò l’imbarco in quanto come lei stesse scrisse nel suo tweet: “La compagnia di navigazione Delcomar ha cercato di impedirmi di salire a borso della nave perchè mi sono ribellata alla richiesta di indossare la mascherina nella mia macchina per mostrare il biglietto”, concludendo poi successivamente: “La mascherina in macchina non è obbligatoria. Lobotomizzati!!!”. Tutto questo è stato ripreso dal cellulare della stessa ex gieffina e postato. Dopo il suo ritorno dalla Costa Smeralda ciò che scatenò ancora di più l’opinione pubblica fu un altro post su Twitter con annessa foto di certificato negativo al test Covid-19 con la seguente didascalia: “Tornata dalla Sardegna stamattina. Fatto il test. Ho frequentato tutti i locali della Costa Smeralda Just Cavalli Contry Billionaire accusati di essere gli untori che non rispettano le regole, al mare nelle spiagge più affollate, la sera nelle piazze piene risultato: negativa. Insomma una vera e propria voce fuori dal coro, che ha stizzito e fatto infuriare numerosi italiani.
LEGGI ANCHE—-> Alfonso Signorini querela due ex concorrenti del Gf Vip
Il 1 Settembre 2020 Daniela Martani ritorna a far parlare di sé pubblicando un’ulteriore post su Twitter annunciando il suo licenziamento da Radio Kiss Kiss e accusando l’emittente pubblicamente di non averle rinnovato il contratto per le sue posizioni in merito al Covid.
A tutto ciò però seguì la smentita del direttore Walter De Maggio ha fatto sapere al ‘Corriere della Sera’ che il suo licenziamento non è imputabile alle sue opinioni in merito al Coronavirus.
LEGGI ANCHE—-> Frank Matano pubblica video in lacrime | Il finale spiazza i fan
Sicuramente questa è la domanda che molti si staranno facendo in queste ore: ma è opportuno sceglierla come concorrente per un reality show e mandarla in onda in prima serata? Non è questa la sede per dare un giudizio univoco ma di certo in un momento come quello che sta attraversando il mondo, l’ultima cosa che ci si aspetta è sentire e vedere qualcuno che ha idee così controverse e lontane dall’opinione pubblica comune sul Covid-19. Di certo se l’intento del format è quello di creare scalpore e dividere, l’obiettivo è stato raggiunto con successo, dati i numerosi commenti sotto l’ultimo post della pagina dell’Isola dei Famosi. Lo schiaffo è stato dato ora non resta da vedere se risulterà vincente oppure no.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…