Frank Matano, attore e comico italiano, reso famoso soprattutto dal programma ‘Italia’s Got Talent’, è apparso in lacrime in un video postato sul suo profilo Instagram. Ma cosa gli è successo?
Frank Matano è nato il 14 settembre 1989 a Santa Maria Capua Vetere da mamma statunitense e padre italiano. Ha vissuto a Carinola fino ai 15 anni per poi trasferirsi negli Stati Uniti e conseguire il diploma alla Cranston High School East ed infine ritornare in Italia e stabilirsi a Roma dove tuttora ancora vive. La sua carriera è iniziata con un canale Youtube dove caricava video divertenti ed esilaranti, per poi approdare nel 2009 alla sua prima esperienza televisiva a ‘Le Iene‘. Da qui in poi per il comico è stato tutto in discesa, tanto che prese parte ai film ‘Fuga di cervelli’ nel 2013 e ‘Tutto molto bello’ nel 2014, diretti entrambi da Paolo Ruffini. Nel 2015 recitò nella pellicola ‘Ma che bella sorpresa’, diretto da Alessandro Genovesi e diventò giudice di ‘Italia’s Got Talent’ per ritornarci nel 2017 e continuare tutt’oggi ad esserlo.
LEGGI ANCHE—-> Mario Draghi chi è la moglie di nobili origini
Frank Matano riguardo la sua vita privata è sempre stato molto attento e riservato ma la donna in questione sembra averlo travolto d’amore. Ylenia Azzurretti Classe 1989 è nata a Caserta ed è una brillante aiuto regista. La coppia ormai si è palesata sui social e ha da subito conquistato i followers del mattatore comico ma oltre a Ylenia ama anche un’altra cosa: prendersi gioco del suo pubblico!
LEGGI ANCHE—-> Alfonso Signorini querela due ex concorrenti del Gf Vip
Nelle ultime ore il giudice di ‘Italia’s Got Talent’ ha postato un video su Instagram che nei primi secondi ha preoccupato i suoi 2,7 milioni di fan. La didascalia sotto il post non lascia presagire nulla di buono: “Dopo tanto tempo ho trovato il coraggio di dirvelo”. Frank si mostra disperato e con le lacrime agli occhi e sul finale dice una frase che al primo ascolto pare incomprensibile, ma che poi svela lo scherzo! Come al solito si diverte a prendere in giro il suo seguito sui social che non può fare altro che ridere a crepapelle!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…